domenica 3 luglio 2011

Bbio...

Partiamo dal fatto che mi piace molto la cosmesi, più che il make up sono abbastanza fissata con la cura del corpo, passo le ore a navigare su siti di cosmesi eco bio e quando vado da Naturasì mi perdo fra gli scaffali fra creme e cremine!
Mi piace provare sempre nuove cose,informarmi, sentire i commenti di altre ragazze e scovare novità. Avvicinarsi ad un nuovo "mondo" è stato estremamente interessante e ormai uso solo prodotti non tesati su animali, senza parabeni conservanti, schifezze insomma con i cosiddeti inci buoni!!!
Vorrei dunque parlarvi dei prodotti che sto usando in questo periodo e anche delle marche che mi piacciono ed ovviamente tutti i consigli sono molto ben accetti vorrei che sia uno scambio di pareri.
Sto un pò sperimentando in questa fase di ritorno sul blog per vedere che tipo di riscontro possono avere questi argomenti dei quali un pò ne so ma sicuramente voglio apprenderne sempre di più e quindi vediamo un pò, io ho tante idee su come ridare nuova vita a questo spazio ma vorrei che voi che leggete siate parte integrante, se avete richieste insomma non seguirò una linea precisa ma mi limiterò a toccare argomenti che mi piacciono e posso mettere un pò del mio.
Vi indicherò le marche che uso così che possiate conoscerle anche voi nel caso non le conosceste, le trovo molto valide ed io mi trovo molto bene.
Le potete tranquillamente trovare nelle erboristerie o nei negozi Naturasì o anche su siti internet che vendono prodotti eco bio, vi riporto il link di seguito:
-www.truccominerale.it (Neve Cosmetics)
-www.mondvert.it
Questi sono soltanto due ma ce ne sono molti altri, se vi può interessare magari farò un post più approfondito ancora..
Ma ora eccovi la mia beauty routine:
al mattino appena sveglia mi passo sul viso la mousse Nuvola della Neve Cosmetic, mi spruzzo un pò di tonico alla rosa Damascena della Esprit Equo (marca equosolidale) per poi passare al contorno occhi della Fitocose all'eufrasia e come crema viso sto usando la creme sublime sempre della Neve.
La sera per struccarmi sugli occhi passo lo struccante bio della Garnier e come latte struccante della Helan la line dolce, quella per pelli delicate,poi tonico, contorno occhi della Verdesattiva alla canapa e la crema all'aloe della Planters.
Vi ho allegato anche la foto dei prodotti, manca solo la Nuvola all'appello

Aspetto ansiosa i vostri commenti
B

3 commenti:

Claudia ha detto...

Benedetta... con me sfodni una porta aperta.. eheheh son registrata da 5 anni circa su questo forum.. http://lola.mondoweb.net/index.php?sid=4834a44c551597c65cad4d74c4c101bd
vedrai.. quante ragazze come te.. come me... utilizzano prodotti dei quali si conosce bene la composizione, e troverai anche chi se li produce da se.. vai a dare un'occhiata.. e se ti andrà registrati.. vedrai!!!! (io sono con il nick petulina, mi troverai principalmente nella sezione cucina .-).. Son fissata come te.. uso mineralmake up.. e conosco bene il natura sì.. e i siti web da te indicati.. e tantissimi altri.. per lo più acquisto in Francia e Germania... Un baciotto

Benedetta ha detto...

Ciao Claudia, che piacere che sei passata di qui, mi iscriverò al sito sicuramente! Mi fa piacere che anche tu opti per il mondo bio, così ci potremo dare conigli e pareri.
Un bacione

Claudia ha detto...

E' stato un piacere tornarti e leggere... Qualsiasi cosa mi trovi nel mio blog.. o sul forum... .-D