domenica 14 dicembre 2008

...

Purtroppo la mia è un'astinenza da blog forzata, praticamente non riesco più a fare ricettine, nuovi esperimenti perchè arrivo a casa la sera dopo il lavoro, distrutta verso le otto e quindi sto trascurando il mio blogghettino, ma a gennaio quando sarà dinuovo calma ho già in progetto un pò di cenette con gli amici!
Intanto questa settimana è stato anche il mio compleanno, quest anno toccava ai 23, praticamente ho fatto i festeggiamenti come gli indiani ho iniziato il lunedì e ho finito ieri, ho avuto ben 2 torte vi lascio con una fotina di ieri sera con la deliziosa torta al cioccoltato fondente che mi piace tanto!!!

9 commenti:

ilcatanese ha detto...

Buon Compleanno!
Speriamo ti torni presto l'ispirazione.

Claudia ha detto...

Carissima!!!!!!! tantissimi auguri di cuore!!!! non preoccuparti se per un pò sei assente, i periodi superstressanti e di lavoro capitano a tutti.. basta che stai bene!!! Stai benissimo sulla foto :-)) un abbraccio... buona giornata e ancora tantissimi auguroni!!!!!!!

Micaela ha detto...

ti capisco benissimo cara, anch'io torno a casa distrutta!!! augurissimi per il tuo compleanno! un bacione

Benedetta ha detto...

@Il catanese Grazie mille x gli auguri, l'ispirazione c'è, è il tempo che manca!!!
@Claudia Ciao Clau, grazie grazie x gli auguri, si si tutto bene apparte la stanchezza e la voglia di mettermi un pò ai fornelli!! Spero anche a te tutto bene! Bacioni
@Micaela Ciao Miky, grazie anche a te x avermi fatto gli auguri! Davvero uno torna a casa la sera dopo 10 ore fuori casa e mettersi a preparare delle cosine è dura! Un bacione anche a te!!!

Dida70 ha detto...

Ma ... sei proprio bellissima dolce Benedetta!
Tantissimi auguri di buon compleanno, goditi i tuoi 'giovanissimi' 23 anni e non preoccuparti per il periodo stressante, pensa a stare bene con te stessa, poi con la calma ... tanto noi siamo sempre qui!!!
un abbraccio
dida

Dual ha detto...

Anche se in ritardo Auguri!!!
UN SALUTO E CHE SIA UNA BUONA GIORNATA..
dUAL.

Claudia ha detto...

Si, si io tutto benissimo.. stressata anche io.. ma si tira avanti...

The Sun ha detto...

CIAO, BELLO IL TUO BLOG!!!MI SONO AGGIUNTO FRA I LETTORI, SE TI PIACE IL MIO BLOG ISCRIVITI ANCHE TU http://www.thesunbeer.blogspot.com/...ANCORA COMPLIMENTI

Dual ha detto...

Un saluto di un buon fine anno!!!