lunedì 10 novembre 2008

Premio dolcezza

Già oggi ho ricevuto anche questo altro premio da Claudia, la ringrazio e contraccambio!
Nel regolamento c'è scritto che per poter ritirare la targa bisogna assegnare il premio ad altri 7 blog, facendo da poco parte di questo mondo virtuale ed avendo avuto ancora poco modo di conoscere persone per ora il premio dolcezza vorrei assegnarlo a

Grazie per la dolcezza con la quale avete accolto il mio blog appena nato, mi avete fatta sentire subito parte di questo mondo!!!

7 commenti:

Micaela ha detto...

grazie infinite a te per avermi dato questo premio!!! sei stata davvero dolcissima!!! vado ad aggiornare il post di oggi!!! :-) grazie ancora e un bacione!!!

Claudia ha detto...

Grazie di averlo accettato :-)))

Benedetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Benedetta ha detto...

Grazie a te Claudia per aver pensato a me x questo premio! L'unica cosa mi sa di aver messo male l'html infatti appare una figura vuota!

Benedetta ha detto...

Figurati Micaela, premio meritato!!!
Baci

Micaela ha detto...

Ciao Benedetta, io ti suggerirei di fare delle fettuccine con ragù di fegatini e funghi. Le ho assaggiate tempo fa in una trattoria locale e mi sono piaciute un sacco. Premetto che non le ho mai fatte però non dev’essere difficile. Io ho trovato questa ricetta: Ingredienti Fettuccine ai Fegatini per 4 persone: Olio d’oliva; Funghi secchi (100 grammi); Vino bianco (mezzo bicchiere); Parmigiano reggiano grattugiato; 1 cipolla; Fegatini di pollo (200 grammi); Farina (mezzo cucchiaio); Fettuccine (400 grammi). Procedimento: Mettere i funghi in acqua tiepida. Lavare poi i fegatini e tagliarli per bene, rosolarli poi con olio d’oliva e cipolla tritata. Cospargere durante la cottura un po’ di farina ed ammorbidire il tutto con un po’ di vino; continuare la cottura fino a quando il vino non sia del tutto evaporato (a circa metà cottura aggiungere i funghi strizzati). Cuocere la pasta e condirla con il ragù preparato. Cospargere di parmigiano gratt. E servire.

Benedetta ha detto...

Grazie mille, la ricetta sembra ottima e sono sicura che a lui piacerà! Proverò a farla nel week end, poi ti faccio sapere il risultato, speriamo bene!!!
Baci