martedì 25 novembre 2008

Altri premi...




Grazie Claudia!!!!

8 commenti:

Claudia ha detto...

Grazie a te che li hai accettati..a me fa tanto piacere!!!

Benedetta ha detto...

Li accetto sempre molto volentieri!!
Baci

Melina2811 ha detto...

complimenti per i premi...

Giugiu' ha detto...

Ciao Benedetta ... avrei bisogno del tuo indirizzo mail per mandarti l'intervista doppia e per farti sapere chi ti abbiamo assegnato come compagno di avventura ...
Fammi sapere al mio indirizzo (giugiumarangoni82@yahoo.it) dove ti posso contattare per mandarti tutto ... Grazie ciao

Giugiù (Delizia)

princicci ha detto...

ciao, volevo conoscerti!!!sono la tua compagna nell'intervista doppia!!!!!!!ho dato uno sguardo in giro!!!!sei molto brava complimenti! a presto claudia

Claudia ha detto...

Bene, ciao va tutto ok? non ti vedo da 1 settimana quasi e mi stavo preoccupando.. Un bacione...

Benedetta ha detto...

@Melina2811: Grazie mille
@Giugiu: Ora ti mando subito la mail!!!
@Princicci: Ciao Claudia, mi fa piacere che siamo insieme!!!
Grazie mille, sei molto brava anche tu!!!
@Claudia: Ciao Clau, mannaggia in questo periodo sto solo lavorando è + di 1 settimana che non mi metto seriamente ai fornelli astinenza da cucina, dalla mattina torno a casa la sera alle 8 stremata, infatti sto trascurando il mio piccolo profumo di curry e non sai quanto mi dispiace, ma sotto Natale in negozio è massacrante!!!
Baci

Giugiu' ha detto...

Ciao Benedetta .. aspetto la tua intervista doppia ok?Se non l'avessi ricevuta, contattami presto (giugiumarangoni82@yahoo.it)
Un bacio

Delizia